martedì 23 gennaio 2018

[Ticket#2018011538000119418] invio SAP e servizio DID

15/01/2018 10:30 - eciliberti@provincia.cs.it ha scritto:

Si porta a conoscenza che spesso il servizio di SAP (invio, richiesta, verifica) e il servizio DID on line, quando viene interpellato dal software di gestione della regione Calabria, subisce continui rallentamenti e numerevoli messaggi di errori per "servizio non disponibile" che evidenziano un malfunzionamento dei vostri sistemi.

Si prega voler verificare e risolvere nel più breve tempo possibile.

Questo tipo di errori comporta che i Centri per l'Impiego della nostra Provincia, non possono operare per ore generando file interminabili.
si allega screenshot di uno degli errori descritti in precedenza
in attesa di una pronta soluzione si inviano distinti saluti


RISPOSTA

Buongiorno,
si ringrazia della segnalazione.
Si riscontra un rallentamento dei servizi di cooperazione applicativa che potrebbe avere ricadute anche sui servizi erogati attraverso il portale.

Informiamo che sono in corso attività di manutenzione straordinaria al fine di ripristinare la situazione nel più breve tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento